Enghouse Interactive. Nice to meet You!

Enghouse Interactive presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti software B2B, per attivita’ di Contact Center a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner. Collaboriamo con migliaia di organizzazioni di tutti i tipi, settori e complessità per migliorare i loro servizi, la loro produttività e la loro efficienza operativa. La suite integrata di prodotti Enghouse Interactive include:

Questi prodotti supportano ogni ambiente e metodo di implementazione, da quelli On-premise, passando per Cloud privati o pubblici fino a coprire requisiti “Hybrid“.

Fondazione

1984

Collaboratori

1.500

Staff Interactive

800

Clienti

oltre 10.000

Partner

900

Postazioni

oltre 1 milione

Debiti

$ 0

Market Cap.

$ 1,61 mld

Annual Revenue

$ 308 milioni

La nostra storia

Enghouse Interactive è una società sussidiaria di Enghouse Systems Limited, una società di software e servizi quotata alla Borsa di Toronto (TSX) con il simbolo ENGH. Enghouse Systems è una società costantemente redditizia che cresce sia in modo organico sia attraverso l’acquisizione di aziende esperte nella gestione del contatto per obiettivi di Marketing, Vendita o Customer Service, come ad esempio Andtek, Arc, CosmoCom, CTI Group, Datapulse, IT Sonix, Presence Technology, Reitek, Survox, Syntellect, Telrex, Trio, Voxtron e Zeacom.

 

 

 

 

L’eredità di Reitek S.p.A.

Enghouse Interactive Italia nasce grazie all’acquisizione di Reitek S.p.A. e di IT Sonix AG da parte di Enghouse Systems. La missione di Reitek, coerente con la strategia di espansione di Enghouse Interactive, era quella di creare valore per i Clienti mediante l’efficientamento dei processi di vendita e customer care, la riduzione dei tempi di attraversamento dell’ordine, il miglioramento della contattabilità e la gestione ottimale delle liste.

 

 

 

 

Clienti:

  • Utilities
    Enel, E.ON Energia, Gruppo Hera, Optima Italia
  • Telecomunicazioni e Media
    Fastweb, PosteMobile, Sky, Vodafone, Wind Tre
  • Banche, Assicurazioni e Credito
    Activa Life, AZ Holding, Banca ITB, BancoPosta, Cariparma, Compass, CRIF, Fides, Fire Group, IBL Banca, ING Direct, Santander Consumer Bank, Unipol Banca, Zurich Italia
  • Commercio e Servizi
    Alpitour, Bassilichi, Bofrost, Centax Telecom, Cofidis, Consorzio Triveneto, DeSheli, F.lli Carli, IDIR, ICT & Strategy, Ingenico, Italcementi, Lario Reti Holding, Lastminute.com, LifeBrain, MediaShopping, Monclick, Royal Canin, Selecta, Winning
  • Outsourcing
    Abramo Customer Care, Accenture Outsourcing, Advalia, Almaviva, Altair, Call&Call, Contact Centre Sud, Covisian, Eurocall, E.C.R., Promoservice Parma, Radio Call Service, Nethex

Milestones:

2015
Enghouse Systems acquisisce Reitek S.p.A.

2011-2014
Nuova compagine societaria Reitek S.p.A., espansione delle partnership e del marketplace applicativo, startup dello spin-off Vivocha, crescita delle soluzioni SFA e Teleselling; presentazione di Cloudando, il network di piattaforme integrate per il Cloud Contact Center.

2002-2010
Prime sperimentazioni Mobile, lancio del modello Software as a service, fondazione di ReiLabs, lancio della soluzione Digital Engagement.

1990-2002
Prima release IVR, sviluppo del Voice Portal, lancio della soluzione CTI.

1990
Fondazione di Reitek S.p.A.

Documentazione societaria

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