Enghouse Interactive. Nice to meet You!

Enghouse Italy, che opera con il brand commerciale “Enghouse Interactive”, presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti software B2B, per attivita’ di Omnichannel Customer Engagement a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner. Collaboriamo con migliaia di organizzazioni di tutti i tipi, settori e complessità per migliorare i loro servizi, la loro produttività e la loro efficienza operativa. La suite integrata di prodotti Enghouse Interactive include:

Questi prodotti supportano ogni ambiente e metodo di implementazione, da quelli On-premise, passando per Cloud privati o pubblici fino a coprire requisiti “Hybrid“.

Fondazione

1984

Collaboratori

1.500

Staff Interactive

800

Clienti

oltre 10.000

Partner

900

Postazioni

oltre 1 milione

Debiti

$ 0

Market Cap.

$ 1,61 mld

Annual Revenue

$ 308 milioni

La nostra storia

Enghouse Italy è una società sussidiaria di Enghouse Systems Limited, una società di software e servizi quotata alla Borsa di Toronto (TSX) con il simbolo ENGH. Enghouse Systems è una società costantemente redditizia che cresce sia in modo organico sia attraverso l’acquisizione di aziende esperte nella gestione del contatto per obiettivi di Marketing, Vendita o Customer Service, come ad esempio Andtek, Arc, CosmoCom, CTI Group, Datapulse, IT Sonix, Presence Technology, Reitek, Survox, Syntellect, Telrex, Trio, Voxtron e Zeacom.

 

 

 

 

L’eredità di Reitek S.p.A.

Enghouse Italy nasce grazie all’acquisizione di Reitek S.p.A. e di IT Sonix AG da parte di Enghouse Systems. La missione di Reitek, coerente con la strategia di espansione di Enghouse Interactive, era quella di creare valore per i Clienti mediante l’efficientamento dei processi di vendita e customer care, la riduzione dei tempi di attraversamento dell’ordine, il miglioramento della contattabilita’ e la gestione ottimale delle liste.

 

 

 

 

Clienti:

  • Utilities
    Enel, E.ON Energia, Gruppo Hera, Optima Italia
  • Telecomunicazioni e Media
    Fastweb, PosteMobile, Sky, Vodafone, Wind Tre
  • Banche, Assicurazioni e Credito
    Activa Life, AZ Holding, Banca ITB, BancoPosta, Cariparma, Compass, CRIF, Fides, Fire Group, IBL Banca, ING Direct, Santander Consumer Bank, Unipol Banca, Zurich Italia
  • Commercio e Servizi
    Alpitour, Bassilichi, Bofrost, Centax Telecom, Cofidis, Consorzio Triveneto, DeSheli, F.lli Carli, IDIR, ICT & Strategy, Ingenico, Italcementi, Lario Reti Holding, Lastminute.com, LifeBrain, MediaShopping, Monclick, Royal Canin, Selecta, Winning
  • Outsourcing
    Abramo Customer Care, Accenture Outsourcing, Advalia, Almaviva, Altair, Call&Call, Contact Centre Sud, Covisian, Eurocall, E.C.R., Promoservice Parma, Radio Call Service, Nethex

Milestones:

2017
Da Reitek a Enghouse: cambio di ragione sociale e trasformazione in S.r.l. – il commento dell’Amministratore Delegato Daniele Barki.

2015
Enghouse Systems acquisisce Reitek S.p.A.

2011-2014
Nuova compagine societaria Reitek S.p.A., espansione delle partnership e del marketplace applicativo, startup dello spin-off Vivocha, crescita delle soluzioni SFA e Teleselling; presentazione di Cloudando, il network di piattaforme integrate per il Cloud Contact Center.

2002-2010
Prime sperimentazioni Mobile, lancio del modello Software as a service, fondazione di ReiLabs, lancio della soluzione Digital Engagement.

1990-2002
Prima release IVR, sviluppo del Voice Portal, lancio della soluzione CTI.

1990
Fondazione di Reitek S.p.A.

Documentazione societaria

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