ContaCT Highway

ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center affidabile, flessibile e scalabile che permette di ottimizzare i processi organizzativi della gestione del contatto e recuperare efficienza operativa. Grazie al know-how di Enghouse Italia, ex-Reitek S.p.A., i Clienti possono concentrarsi di più sul loro core business e preoccuparsi meno di sviluppo, integrazione, gestione e manutenzione dei sistemi.

Oltre 25 anni di know-how specialistico, centinaia di progetti dalla multinazionale alla PMI, una suite di moduli integrati per Contact Center multicanale, CRM e Campaign Management. ContaCT Highway supporta ambienti On-premise, Cloud o Ibridi per numerose case studies sui mercati Telco, Media, Utilities, Industria, Servizi, Finance e Outsourcing.

ContaCT Highway – Reason Why

ContaCT Highway garantisce una gestione ottimizzata ed efficiente della Customer Journey, attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti, fornendo agli operatori di Contact Center un sistema tecnologico allo stato dell’arte, ricco di funzionalità, integrabile con soluzioni di terze parti e applicativi legacy, multicanale, performante, facile da configurare e da utilizzare.

Campaign Management

Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e vendita, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi.

Agent Desktop

Un unico front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS. Widget personalizzati ed integrazione con applicativi di terze parti, interfacce semplici e personalizzabili a seconda delle esigenze.

Script Designer

Script Designer grafico per la creazione e modifica degli script operatore. Configurazione Zero-code, Data collection avanzata, Tag Dinamici per la navigazione step-by-step, Estensibilità con JS SDK.

Analytics

Piattaforma di Business Intelligence, Reportistica personalizzabile e DataWarehouse open per monitorare in real-time KPI e statistiche dei tuoi processi operativi.

Open Platform

Soluzione integrabile con qualunque applicativo esterno: CRM (Salesforce, Microsoft Dynamics, …), Help Desk e anche applicazioni per mercati verticali.

Cloud

Cloudando è il Cloud pay-per-use dedicato alle applicazioni di gestione del contatto multicanale. Cloud facile e veloce: per dimenticarsi di sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi.

Contact Center Multicanale

ContaCT Highway si basa su un’architettura software distribuita, nativamente SIP-based, che consente la realizzazione di contact center multicanale estremamente performanti, flessibili e scalabili. ContaCT Highway risponde alle esigenze dei Clienti, che spesso lavorano in mercati molto diversi e con peculiari processi operativi e organizzativi, offrendo:

  • Gestione da poche unità fino a migliaia di postazioni operatore e linee esterne in tecnologia ISDN o SIP.
  • Architetture centralizzate multi-livello e multisede, il numero di contact center / agenzie / postazioni distribuite sul territorio (es. scenari di Smart Working) non è un problema.
  • ACD multimediale in grado di smistare i contatti su più canali agli operatori basandosi su regole configurabili.
  • Robustezza, potenza e scelta di modalità e algoritmi di chiamata: Preview, Power, Power-Adaptive, Predictive, Predictive MultiQueue Adaptive.
  • Servizi di Call Back Now (richiamata immediata) e Call Back Later (su appuntamento).
  • Soluzioni in alta affidabilità e disaster recovery.

easyCIM – Customer Interaction Management

easyCIM è sistema di Customer Interaction Management (CIM) che consente di gestire le interazioni fra l’azienda ed il cliente, creando un rapporto personalizzato – “sartoriale” verrebbe da dire – che fa sentire le persone al centro dell’attenzione dell’azienda.

easyCIM offre applicazioni per la gestione del contatto e delle interazioni multicanale fra contatto e azienda, supporta campagne di vendita e di raccolta informazioni dedicate a clienti potenziali o acquisiti.

Strumenti a portata di mano

L’Agent Desktop è un frontend unico dell’operatore basato su web. Fornisce un’interfaccia di gestione multi-contatto e tramite i suoi Widget richiama tutte le funzionalità della piattaforma e le applicazioni esterne integrate.

Questa applicazione web permette agli operatori di gestire in modo semplice ed efficiente tutti gli strumenti coinvolti nelle interazioni con i prospect/clienti come Contact history, integrazione CRM, Shopping Cart, Calendario, Script di intervista, gestione mail, gestione chat e chatbot).

L’operatore può gestire contemporaneamente più contatti anche su media diversi in base alle politiche ACD e alle proprie competenze.

Social Media, Chat, Mail e App mobile

ContaCT Highway consente di gestire un ordine di grandezza diverso di qualità del servizio e soddisfazione del cliente. La piattaforma di Digital Engagement integra una serie di componenti che vanno molto oltre la semplice chat.

Supporto ai contatti inbound ed outbound sui canali dei Social Media più diffusi (Facebook Messenger, Whatsapp, Telegram, ecc.).

Gestione dei thread di mail associati ai contatti delle campagne gestite.

Web call back immediata o su appuntamento, con integrazione del modulo Agenda Telefonica.

Engagement clienti sia da web che da Mobile App.

Monitoraggio, Real-time Analytics e Business Intelligence

ContaCT Highway fornisce potenti strumenti di monitoraggio e business intelligence per tutte le funzionalità offerte. La supervisione del contact center si avvale di applicativi in grado di monitorare code e operatori, e di web application per creare velocemente viste per wall board e accesso da mobile.

Il Data Warehouse statistico integrato nella soluzione può essere fruito da soluzioni di Business Intelligence di terze parti già presenti nell’azienda cliente. Il data model facilmente estendibile a seconda delle necessità del cliente lo rende il centro focale delle attività di data collection e data analysis.

Il modulo di Analytics è il più moderno strumento di analisi e Knowledge Discovery per applicazioni di Contact Center, con il quale è possibile analizzare in profondità le performance della gestione dei contatti.

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