Scopri i vantaggi delle soluzioni Enghouse nell’ambito della Credit Collection telefonica.

Credit Collection Telefonica


- PUNTI DI FORZA

Cosa ci distingue nell'ambito della Credit Collection

 

Enghouse Interactive fornisce soluzioni di Contact Center per le più importanti società che operano nel mercato della Credit Collection. Realizziamo piattaforme e servizi professionali su misura per venire incontro alle esigenze specifiche di settore.

  • Governance dei processi
  • Monitoraggio dei costi operativi e dei tempi di lavorazione
  • Strumenti di qualità e compliance
  • Tutela dalle controversie e soddisfazione requisiti legali
  • Piattaforma aperta ed integrabile

Contattaci per saperne di più






I nostri clienti DEL SETTORE

DOVE SIAMO

CONTATTI

Enghouse Interactive Italia

HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano

SOCIAL NETWORK

©Enghouse Italy S.r.l. – P.IVA/CF 10140030155 – R.I. Milano – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited