Elsbeth – La soluzione per l’Outbound

Per molte imprese, la comunicazione outbound e proattiva con i clienti è un fattore chiave per il successo. La gestione automatica delle campagne di chiamate outbound, fra le principali funzionalità del prodotto Elsbeth, offre uno strumento potente per razionalizzare questi processi aziendali critici e con un volume elevato di interazioni con clienti e prospect. Con una soluzione evoluta come Elsbeth per le comunicazioni outbound, le organizzazioni possono crescere, rafforzare le loro relazioni con i clienti e scoprire nuove opportunità di vendita.

Elsbeth Communication Excellence

Elsbeth offre una tecnologia Predictive che fornisce una performance elevata, una flessibilità straordinaria e operazioni user-friendly per campagne outbound. Le aziende possono progettare e configurare i loro processi di comunicazione outbound in modo più efficiente fin dal primo giorno, con una soluzione che si integra in modo fluido nei loro ambienti di lavoro esistenti.

PowerContact

PowerContact è il modulo Elsbeth per Telemarketing, Teleselling, Campaign Management e CRM dedicato ai Contact Center. PowerContact gestisce campagne Inbound e Outbound di telemarketing, teleselling, presa appuntamenti, sondaggi, qualificazione anagrafiche, help desk e trouble ticketing.

PredictiveDialer

Motore per la generazione di chiamate outbound di Elsbeth. Il Predictive Dialer fornisce ininterrottamente nuove chiamate agli operatori iniziando a creare nuovi contatti quando l’operatore sta ancora parlando con un cliente. Il sistema calcola la disponibilità prossima degli operatori, effettua chiamate in previsione della loro disponibilità e le assegna al momento giusto.

CommunicationManager

CommunicationManager è il modulo Elsbeth per la gestione di processi e canali di comunicazione nelle aree Inbound e Outbound. Caratteristiche distintive sono le alte prestazioni con eccezionale flessibilità e facilità d’uso.

Case study

“Teleperformance è ora in grado di ‘muovere’ gli agenti tra i vari progetti indipendentemente dall’ubicazione della sede, con conseguente migliore utilizzazione dei dialer locali e riduzione dei costi di comunicazione. Inoltre, la soluzione può essere scalata più facilmente verso altri siti.”

– Teleperformance

Benefits

  • Aumentare la tua produttività – la produttività degli operatori può essere aumentata fino al 200%. Gli operatori passeranno meno tempo a comporre numeri e più tempo a parlare.
  • Conformità normativa – i parametri variabili sono in linea con tutte le normative nazionali e internazionali.
  • Offre elevati livelli di efficacia, ad esempio grazie a un sistema di rilevamento delle segreterie telefoniche.
  • Implementare in modo flessibile processi ed eventi complessi nelle comunicazioni con i clienti.
  • Aumentare il profitto – basso tempo di configurazione per le nuove campagne, con costi inferiori e flessibilità maggiore.

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