Benvenuti al Programma per i Partner

Noi di Enghouse Interactive apprezziamo pienamente l’importanza del ruolo dei Partner nel soddisfare i bisogni dei Clienti in un mercato impegnativo e dinamico e ci concentriamo sul consentire loro di avere successo. Crediamo in un modello centrato sul Cliente e channel-engaged, complementato da risorse di vendita indiretta esperte per creare una richiesta di prodotti software per Contact Center e aumentare la soddisfazione dei Clienti.

Il nostro Programma offre gli strumenti di vendita, l’assistenza e le risorse per permettere una crescita costante e sostenibile. I Partner possono unirsi al Programma scegliendo il Livello che riflette i loro investimenti e obiettivi commerciali. Il Livello consente di accedere a una gamma di vantaggi che aiutano a promuovere la vendita di prodotti per Contact Center.

Per una relazione proficua e duratura

Vogliamo incontrare Partner che desiderino sviluppare competenze specialistiche nelle nostre soluzioni e che possano impegnarsi a far crescere con noi un rapporto commerciale continuativo, investendo nello sviluppo dei loro team attraverso la formazione.

Per conservare o far crescere la propria quota di mercato, i canali di vendita dovranno differenziarsi in modo chiaro, dimostrando una genuina capacità di aggiungere valore ai loro Clienti finali. Il Partner Program di Enghouse Interactive investe su coloro che condividono questa visione per avere successo.

Gold Partner

Gold

I Partner Gold certificano più individui per ciascun prodotto venduto e si impegnano a ottenere degli introiti più elevati. In cambio, i vantaggi derivanti dalle soluzioni finanziarie, marketing e tecniche saranno più elevati di quelli del livello Silver.

Silver Partner

Silver

I Partner Silver investono in un livello elevato di vendite e di certificazione tecnica. Forniscono un’offerta completa di vendite, implementazione e servizi di assistenza Enghouse Interactive attraverso più di un unico gruppo di soluzioni. I Partner Silver dispongono di strutture dimostrative e di squadre esperte di implementazione e di assistenza. Ciò consente loro di guadagnare un livello superiore di vantaggi derivanti dalle soluzioni finanziarie, marketing e tecniche.

Alleanze

Apprezziamo pienamente l’importanza del ruolo dei Partner nel soddisfare i bisogni dei Clienti in un mercato impegnativo e dinamico e ci concentriamo sul consentire loro di avere successo. Crediamo in un modello centrato sul Cliente e “channel-engaged”, con risorse di vendita indiretta esperte per creare una richiesta di prodotti software per Contact Center e aumentare la soddisfazione dei Clienti. Il Programma offre gli strumenti di vendita, l’assistenza marketing, il supporto tecnico per una crescita sostenibile.