Soluzione di Contact Center all-in-one

Gestisci tutti i canali su un’unica piattaforma.

ContaCT Highway – Reason Why


ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one che garantisce una gestione ottimizzata ed efficiente della Customer Journey, attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti, fornendo agli operatori di Contact Center un sistema ricco di funzionalità, integrabile con soluzioni di terze parti e applicativi legacy, multicanale, performante, facile da configurare e da utilizzare.

Campaign Management

Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e vendita, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi.

Agent Desktop

Un unico front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS. Widget personalizzati ed integrazione con applicativi di terze parti, interfacce semplici e personalizzabili a seconda delle esigenze.

Script Designer

Script Designer grafico per la creazione e modifica degli script operatore. Configurazione Zero-code, Data collection avanzata, Tag Dinamici per la navigazione step-by-step, Estensibilità con JS SDK.

Analytics

Piattaforma per call center di Business Intelligence, Reportistica personalizzabile e DataWarehouse open per monitorare in real-time KPI e statistiche dei tuoi processi operativi.

Open Platform

Soluzione per call center integrabile con qualunque applicativo esterno: CRM (Salesforce, Microsoft Dynamics, …), Help Desk e anche applicazioni per mercati verticali.

Cloud

Cloudando è una soluzione di cloud contact center pay-per-use dedicato alle applicazioni di gestione del contatto multicanale. Cloud facile e veloce: per dimenticarsi di sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi.

easyCIM – Customer Interaction Management

easyCIM è sistema di Customer Interaction Management che consente di gestire le interazioni fra l’azienda ed il cliente, creando un rapporto personalizzato – “sartoriale” – per mettere le persone al centro.

Architetture centralizzate multi-livello e multisede

Il numero di contact center, agenzie e postazioni distribuite sul territorio (es. scenari di Smart Working) non è un problema

ACD multimediale

In grado di smistare i contatti su più canali agli operatori basandosi su regole configurabili.

Call back

Servizi di Call Back Now (richiamata immediata) e Call Back Later (su appuntamento).

Strumenti a portata di mano

L’Agent Desktop è un’applicazione web based che fornisce un’interfaccia di gestione multi-contatto.

User-friendly

Interfaccia immediata e facile da usare. Lo Script Designer grafico per la creazione e modifica di script non richiede alcuna conoscenza di programmazione.

Integrabile

E’ possibile creare widget di integrazione con applicativi e servizi di terze parti, tra cui i principali CRM come MS Dynamics e Salesforce.

Social Media, Chat, Mail e App mobile

Piattaforma di Digital Engagement che offre una serie di componenti che vanno oltre la semplice chat.

Multicanale

Gestione di contatti voce, SMS, e-mail, live chat e piattaforme social come WhatsApp e Facebook Messenger

Contact history

Gestione dei thread di mail associati ai contatti delle campagne gestite.

Monitoraggio, Real-time Analytics e Business Intelligence

ContaCT Highway fornisce strumenti di monitoraggio e business intelligence per tutte le funzionalità offerte.

Supervisione e monitoraggio Real-time

A disposizione dei supervisori viste per wall board e accesso da mobile per il monitoraggio in tempo reale.

Business Intelligence e Reportistica

Moduli di Analytics e Knowledge Discovery per analizzare in profondità le performance della gestione dei contatti.

Data Warehouse integrato

Data Warehouse statistico integrato nella soluzione.
Fruibile da soluzioni di Business Intelligence di terze parti.
Data model facilmente estendibile.

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20126 Milano