Elementi distintivi

Punti di Forza

Enghouse Interactive aiuta le aziende ad aumentare la propria efficienza, mantenendosi in linea con i requisiti e le regolamentazioni di settore, e dando la possibilità di offrire servizi innovativi alla propria clientela.

Che si tratti di supportare il vocal ordering, di automatizzare i processi di phone collection o di centralizzare risorse interne ed outsourcer, la piattaforma di Enghouse può dare un forte contributo alle attività di un Contact Center.

Persone

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore del Contact Center, Enghouse Interactive dispone delle migliori competenze al servizio dei suoi Clienti.

Servizi professionali, programmatori e project manager soddisfano tutte le esigenze, anche le più complesse, con soluzioni sartoriali dedicate alla tua azienda.

team

Workflow e Orchestrazione

ContaCT Highway consente di gestire completi processi di business per scenari di qualsiasi complessità, orchestrando le attività e i processi operativi, integrandosi con applicativi di business e piattaforme di terze parti.

Ciascuna postazione può gestire, ove desiderato, tutti i canali mentre il sistema di orchestrazione terrà conto delle attività in corso e degli skill degli operatori allo scopo di rispettare al meglio la politica di distribuzione configurata dal gestore del sistema.

Il processo disegnato genera automaticamente e senza alcun intervento, tutta la reportistica necessaria nonché una serie di dashboard interattive basate sulle più moderne tecnologie di self service BI.

Un vero e proprio Workflow Engine basato su standard BPMN 2, dotato di interfacce ed API necessarie ad interagire con il contact center allo scopo di creare una customer experience efficiente.

Multicanalità

Adottare una piattaforma tecnologica per la gestione professionale dei contatti multicanale significa integrare le logiche CTI di un Contact Center con la presenza online e sui social media.

Con un unico sistema di Digital Engagement è possibile integrare contatti voce, SMS, e-mail, live chat e piattaforme social come WhatsApp e Facebook Messenger, sia coinvolgendo immediatamente gli operatori che intermediandone gli accessi tramite chatbot e voicebot.

Monitoraggio e Business Intelligence

Il monitoraggio in tempo reale delle statistiche del Contact Center e la disponibilità di strumenti di Business Intelligence e Reportistica, aiutano ad ottimizzare i KPI del servizio erogato, contribuendo a contenere i costi

La supervisione del contact center si avvale di applicativi in grado di monitorare in real-time tutte le attività, come code e operatori, e di web application per creare velocemente viste per wall board con accesso da postazioni fisse e mobile.

Il Data Warehouse statistico integrato nella soluzione può anche essere interrogato da soluzioni di Business Intelligence di terze parti eventualmente presenti nell’azienda cliente. Il data model facilmente estendibile a seconda delle necessità del cliente lo rende il centro focale delle attività di data collection e data analysis.

Grazie a tali strumenti è possibile analizzare i propri processi allo scopo di individuarne i punti deboli ed intervenire sugli stessi con rapidità ed efficacia.

Qualità e Compliance

A supporto di specifiche esigenze, come per il Teleselling, l’eCommerce ed il Recupero Crediti, ContaCT Highway mette a disposizione strumenti di Qualità e Compliance per migliorare l’assistenza ai clienti, tutelarsi dalle controversie e soddisfare requisiti legali.

Le società che gestiscono dati sensibili devono dimostrare di avere sistemi sicuri, rispettare politiche di sicurezza sulle informazioni e implementare misure di controllo degli accessi. Le soluzioni Enghouse Interactive soddisfano gli standard di sicurezza più elevati, proteggendo la tua azienda e facendo in modo che i Clienti possano operare con fiducia.

Contattaci

Viale Sarca 336 – Edificio 12
20126 Milano