Brochure e Presentazioni

Dai un’occhiata alle brochure, documentazione di prodotto per saperne di più: l’ampio portfolio prodotti di Enghouse Interactive ci mette nella posizione di offrire a Clienti e Partner una soluzione completa e ricca di funzionalità per gestire campagne di marketing e vendita e servizi di customer care.
Queste soluzioni supportano una gamma completa di metodi di sviluppo, da quelli on-premise, passando per cloud privati, pubblici o di community, fino ad arrivare a requisiti ibridi.

Contact Center

Enterprise:
ContaCT Highway

Business:
Communications Center

Contact Center
per Service Provider

Outbound:
Elsbeth

Self-service & Quality Control

Proactive
Call Back

Registrazioni
audio / video

Reception & Attendant Console

Reception & Call Handling:
Cisco

Cisco:
Enterprise

Cisco:
Business

Cisco:
Help Desk

Reception & Call Handling:
Avaya

Avaya: Enterprise,
Business, UC

Reception & Call Handling:
Microsoft

Microsoft:
Console Operatore

Microsoft:
Registrazioni a/v

Reception & Call Handling:
NEC

NEC:
Console Operatore