Whitepaper

Sfoglia e scarica i nostri whitepaper informativi, con analisi e report di mercato. Questa documentazione potrà esserti utile per:

  • maggiore comprensione delle soluzioni Enghouse Interactive e delle loro applicazioni
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  • arrivare a una decisione di business
  • condividere i whitepaper con la tua community di colleghi e contatti professionali

L’ampio portfolio prodotti di Enghouse Interactive ci mette nella posizione di offrire a Clienti e Partner una soluzione completa e ricca di funzionalità per la gestione di campagne di marketing, vendita e servizi di customer care.
Queste soluzioni supportano una gamma completa di metodi di sviluppo, da quelli on-premise, passando per Cloud privati, pubblici o di community, fino ad arrivare a requisiti ibridi.

La Vera Storia di Skype for Business
per il Contact Center

Il Contact Center è morto!
Viva il Contact Center!

Sfide del Customer Service
per le Utilities

Best Practice per le Performance
del Customer Service

Customer Experience:
Come ottimizzare l’accesso dei Clienti

Self-service: Come NON
danneggiare la Customer Experience

L’Evoluzione del Contact Center
in un mondo che cambia ogni giorno

Gartner, Skype for Business:
Contact Center Partners 2016

Forrester Research:
Proactive Outbound

Aberdeen Research:
Customer Journey Management

ContactBabel Guide 2015:
US Cloud Contact Center

ContactBabel Guide 2016:
UK Outbound Contact Center