Skip to content
Menu
Menu
eicc
Per far crescere la tua azienda

Sales e Marketing

Le soluzioni di Contact Center di Enghouse Interactive vanno incontro alle necessità delle aziende che operano nel settore del teleselling, mettendo a disposizione sofisticati algoritmi di Predictive Dialing e strumenti di gestione delle liste outbound, progettati per le più esigenti necessità operative. Tutti i nostri prodotti sono aggiornati in linea con le normative di privacy del settore.

ContaCT Highway EICC
Elsbeth

Teleselling e Proactive Callback

Le dinamiche che caratterizzano le attività di teleselling stanno subendo un profondo cambiamento: non più solo chiamate telefoniche massive ma servizi multicanale di contatto anche in proactive callback su lead qualificati. Lo speciale algoritmo Predictive Multiqueque Adaptive garantisce la governance dei servizi di call back garantendo elevati livelli di efficienza, flessibilità e professionalità.

ContaCT Highway è una soluzione per Call Center che consente una gestione ottimizzata ed efficiente della Customer Journey, attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. Fornisce agli operatori di Contact Center un sistema tecnologico allo stato dell’arte, ricco di funzionalità, integrabile con soluzioni di terze parti e applicativi legacy, multicanale, facile da configurare e da utilizzare. La soluzione può essere on-premise presso il Cliente, on-premise virtualizzata o come servizio di Cloud Contact Center.

ContaCT Highway EICC
Screenshot (25) icona

Multicanalità

ContaCT Highway può gestire attività di teleselling a supporto di campagne di marketing cross channel che possono partire su un social network, proseguire con una call back telefonica e concludersi con la firma in live sharing dei documenti contrattuali con l’operatore.

L’azienda può così offrire ai propri clienti un servizio di qualità su tutti i canali a vantaggio della customer experience.

Screenshot (26) icona
Screenshot (26) icona

Monitoraggio e Business Intelligence

Il monitoraggio in tempo reale delle statistiche del Contact Center e la disponibilità di strumenti di Business Intelligence e Reportistica, aiutano ad ottimizzare i KPI del servizio erogato, contribuendo a contenere i costi.

La supervisione del contact center si avvale di applicativi in grado di monitorare in real-time tutte le attività, come code e operatori, e di web application per creare velocemente viste per wall board con accesso da postazioni fisse e mobile.

Il Data Warehouse statistico integrato nella soluzione può anche essere interrogato da soluzioni di Business Intelligence di terze parti eventualmente presenti nell’azienda cliente. Il data model facilmente estendibile a seconda delle necessità del cliente lo rende il centro focale delle attività di data collection e data analysis.

ContaCT Highway EICC
Elsbeth

Session recording e Live document sharing

A supporto di esigenze specifiche di vendita, ContaCT Highway mette a disposizione del Call Center strumenti come gli script operatore personalizzabili per gestire l’informativa precontrattuale (identità del professionista, caratteristiche del prodotto o servizio, modalità di pagamento, garanzia) e la registrazione vocale dell’acquisto.

Inoltre, le soluzioni tecnologiche di Enghouse Interactive consentono di rispettare le regole introdotte con il Provvedimento del Garante n. 482 del 2013 e aggiornate dal Provvedimento n. 83 del 2014 (disposizioni sulle cosiddette chiamate mute).

Telefono

Telefono

Telefono

Telefono

+39 02-270701

ContaCT Highway EICC

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

Viale Sarca 336 Milano

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

ISO_9001_COL

HEADQUARTERS

Viale Sarca 336, Edificio 12

20126 Milano

Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

ISO_9001_COL

HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano

©2023 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited