Le nostre Soluzioni

Che tu abbia bisogno di fornire un servizio personalizzato attraverso un centro servizi specializzato oppure di un contact center multi-channel e multi-sito, abbiamo le conoscenze, i prodotti, i partner e le competenze per offrire la giusta soluzione che soddisfi tutti i tuoi requisiti, ora e in futuro.

Il dimensionamento delle nostre soluzioni può variare da una singola console di ricezione chiamate in un unico sito a centri di contatto multi-tenant e multimediali con più di 10.000 utenti. Supportiamo inoltre la gamma completa dei metodi di sviluppo: da soluzioni on-premise, passando per cloud privati, pubblici o condivisi, fino ad arrivare a requisiti ibridi.

Con più di 1 milione di postazioni operatore che ogni giorno gestiscono oltre 1 miliardo di interazioni attraverso i nostri sistemi, Enghouse Interactive è uno dei massimi gestori di soluzioni per il contatto con i clienti al mondo.

Preparati per una nuova Assistenza Clienti!

Comprendiamo la realtà dell’assistenza clienti e la teoria per cui un approccio “one size fits all” semplicemente non funziona nel mercato complesso di oggi. Le imprese devono conoscere i loro clienti e fornire loro dei servizi personalizzati in base ai loro bisogni.

Per le imprese è più importante che mai proteggere la loro reputazione e concentrarsi sulla soddisfazione dei clienti. Con il passaggio costante a canali digitali self-service più economici, molte imprese hanno iniziato a risparmiare, reinvestendo quel denaro per assicurarsi che, qualora qualcuno avesse bisogno di parlare direttamente con lo staff, possa entrare in contatto diretto con l’azienda e avere accesso a qualcuno che disponga delle conoscenze rilevanti per risolvere i suoi problemi.

Le imprese devono essere dotate di una strategia che permetta loro di rispondere in modo proattivo alla varietà di tipologie di contatto preferite dai clienti.

Enghouse Interactive Video

Enghouse Interactive sostiene l’importanza di avere un’assistenza clienti che funzioni nel modo giusto, conscia che i clienti debbano essere soddisfatti e ben serviti. 

Soluzioni Enghouse Interactive

Le soluzioni di Enghouse Interactive possono aiutarti a determinare quali metodi di interazione preferiscano i tuoi clienti, in modo che tu possa sempre fornire loro un servizio che offra ciò che vogliono.

Disponibile come installazione on-premise e cloud-based, le nostre Soluzioni per Contact Center inbound / outbound / multicanale offrono delle funzionalità esaurienti che coprono tutte le aree operative, rendendo facile l’assistenza clienti per l’operatore e facendola percepire al cliente come univoca ed efficiente.

Vai alla sezione Multichannel Contact Center

Un numero significativo delle richieste dei clienti ha per oggetto problemi semplici, come reset della password o chiarimenti su una fattura. Quasi tutte queste richieste sono interazioni Self-service che possono essere gestite senza la necessità di assistenza live.

Equilibrare gli obiettivi dell’azienda e dei clienti è un compito difficile e in costante trasformazione. Per aiutare le organizzazioni a offrire una qualità di servizio costante, rimanendo al tempo stesso redditizie ed efficienti, Enghouse Interactive offre una gamma di strumenti di ottimizzazione commerciale e della forza lavoro che include:

  • registrazione chiamate e schermo
  • analisi del parlato
  • parametri di performance
  • schede di valutazione operatori
  • reportistica
Vai alla sezione Self-service & Quality Control

Le nostre soluzioni di Reception e Attendant Console consentono a receptionist e assistenti di gestire e inviare in modo rapido, professionale ed efficiente le comunicazioni alla persona, al dipartimento, alla location o alla società corretta.

Vai alla sezione Reception & Attendant Console

Benefits

Abbiamo oltre 20 anni di esperienza nelle soluzioni per gestire l’interazione con i clienti, dalla semplice reception a soluzioni per contact centre multi-tenant complete. Tutte le nostre soluzioni:

  • Sono modulari e possono essere combinate o indipendenti
  • Sono indipendenti ma compatibili con piattaforme leader nel mondo della telefonia come Cisco, Avaya, NEC e Microsoft Skype for Business
  • Possono essere integrate con i CRM leader di mercato / di terze parti.
  • Possono scalare da 10 postazioni a oltre 10.000