Soluzioni per Avaya Unified Communications

Le nostre soluzioni compatibili Avaya sono una scelta perfetta per imprese di tutte le dimensioni che richiedono funzionalità avanzate di categoria aziendale per l’interazione con i clienti. Indipendentemente dall’infrastruttura telefonica di Avaya, mettiamo a disposizione soluzioni out-of-the-box per fornire contatti unicamente vocali o multimediali e produttività del personale.
Le nostre soluzioni sono facili da integrare e semplici da usare. Possono inoltre essere scalati man mano che il tuo giro d’affari cresce, mediante l’aggiunta di nuove funzionalità come registrazione, fatturazione chiamate, reportistica e multimedia, a seconda delle tue esigenze.

Esperienza con Avaya

Con oltre 20 anni di esperienza nella vendita di applicazioni vocali e nel creare la nuova generazione di soluzioni di comunicazione intelligenti, nonché in qualità di Dev Connect Partner di Avaya, Enghouse Interactive ha collaborato da vicino con Avaya sui test di conformità e per aumentare l’affidabilità delle soluzioni end-to-end offerte ai clienti.
Lavorando di pari passo con Avaya per offrire al mercato soluzioni testate dal punto di vista della conformità, siamo in grado di offrire vantaggi significativi ai nostri clienti e partner e di mettere a loro disposizione costi ridotti e un periodo accelerato per l’implementazione.

Mediante l’acquisto di società come Datapulse, Telrex, Zeacom e Reitek, Enghouse Interactive continua a investire nello sviluppo del nostro portfolio Avaya.

Avaya DevConnect Technology Partner

 

 

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Benefits

  • Un unico gestore dedicato di applicazioni
  • Tutte le soluzioni sono certificate Avaya
  • Tutti i prodotti traggono vantaggio da investimenti continuativi e presentano roadmap pertinenti
  • Squadre di supporto regionali
  • Venduto tramite il tuo rivenditore preferito Avaya

Una comunicazione efficace non consiste solo nel connettere le persone

Una comunicazione efficace non consiste solo nel connettere le persone, è una sfida che richiede una gestione intelligente delle chiamate, un’organizzazione efficiente del traffico chiamate e del personale, una presentazione precisa della performance e la flessibilità di adattare e modulare il tutto in base ai requisiti dei clienti, della tecnologia e della legislazione.

Leggi che cosa rende diversa Enghouse Interactive:

In quanto prima linea di contatto per molte persone che chiamano le forze di polizia, l’NHS Trust e le organizzazioni del settore pubblico, era vitale che venissero offerti in ogni momento servizi rapidi, efficienti e professionali. Enghouse Interactive fornisce soluzioni di comunicazione per il settore dei servizi di emergenza da oltre 20 anni, con soluzioni di gestione chiamate che assicurano che le comunicazioni telefoniche rimangano attive, preservando i livelli di servizio ed evitando la perdita di chiamate e, potenzialmente, di vite.

Ci troviamo “nell’Era dell’interruzione”, in cui combattere con un flusso continuo di email, messaggi istantanei e chiamate su telefoni mobile è diventato un aspetto quotidiano della vita. Al giorno d’oggi lavoriamo in uno stato di “continua attenzione parziale”, provocata da uno sforzo di non perderci nulla e caratterizzato da un comportamento sempre attivo, ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

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Soluzioni Enghouse Interactive per Avaya

Enghouse Interactive permette a organizzazioni di ogni dimensione di trarre beneficio dai loro investimenti su Avaya, ampliando la piattaforma con una gamma di soluzioni avanzate che soddisfi i requisiti di una gamma in espansione di imprese e di requisiti di comunicazione.

Informa e potenzia gli operatori. Permetti loro di offrire un’eccezionale assistenza clienti mediante potenti funzionalità di accodamento delle chiamate, di presenza e di directory che assicurino che i chiamanti vengano smistati fin dalla prima volta al miglior contatto disponibile.

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Registra, cattura e controlla le interazioni in tutti i dipartimenti e i siti della società e aiuta le organizzazioni a ottimizzare i propri processi aziendali e il loro personale, a raggiungere la conformità normativa, a migliorare l’assistenza clienti e a risolvere le dispute.

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Dall’helpdesk ai contact centre multi-channel di livello aziendale, abbiamo la funzionalità, le capacità di implementazione e l’approccio modulare che ti permetteranno di costruire con successo il viaggio dei tuoi clienti, con il minimo sforzo.

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