Sfrutta i tuoi investimenti con Cisco Unified Communications

Sempre più organizzazioni si affidano a Cisco Unified Communications Manager in quanto piattaforma di gestione delle chiamate e delle sessioni aziendali con un buon rapporto efficacia/costi, affidabile e potente.

La gamma di soluzioni di Enghouse Interactive per Cisco UC vanta un gran numero di funzionalità avanzate che consentono di aiutare i clienti in tutto il mondo a sfruttare a proprio vantaggio le risorse della piattaforma, offrire la migliore esperienza di comunicazione e promuovere la produttività e l’efficienza in tutta l’organizzazione.

Un partner Cisco affidabile

Con oltre 20 anni di esperienza nella vendita di applicazioni vocali per le piattaforme Cisco Unified Communications Manager e in qualità di Preferred Solution Developer, Enghouse Interactive ha collaborato da vicino con Cisco per sviluppare soluzioni potenziate e collaudate, per aiutare le organizzazioni a ridurre drasticamente i tempi di risposta alle chiamate e migliorare l’esperienza del cliente.

Mediante l’acquisizione di società come Arc Solutions, Andtek, Telrex, Zeacom, Reitek e CTI Group, Enghouse Interactive continua a investire nello sviluppo del nostro portfolio Cisco.

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Benefits

  • Un unico gestore di applicazioni dedicato
  • Tutte le soluzioni sono certificate Cisco
  • Tutti i prodotti traggono vantaggio da investimenti continuativi e presentano roadmap pertinenti
  • Squadre di supporto regionali
  • Venduto tramite il tuo rivenditore Cisco di fiducia

Colmiamo il gap fra Unified Communications e Contact Center

Qualsiasi società che voglia concentrarsi sull’assistenza clienti deve posizionare il cliente al centro della propria impresa. È necessario sfruttare a proprio vantaggio le risorse di tutta l’organizzazione e avvalersi di ogni suo aspetto, dalla gestione delle console, passando per il CRM e fino ad arrivare alla registrazione chiamate, in modo da assicurare di mantenere alta l’attenzione su questo fattore.

Le soluzioni di Enghouse Interactive possono aiutarti a risparmiare in tutta la tua impresa e permettono ai tuoi lavoratori più qualificati, più dispersi e costosi, di partecipare agli sforzi dell’assistenza clienti, come e quando richiesto.

Disponi della flessibilità per estendere la disponibilità in un ambiente hosted e approfitta della stessa ricca gamma di funzionalità di collaborazione; sia che l’applicazione risieda nelle sedi del cliente, nel data center del gestore dei servizi o in una combinazione di questi fattori all’interno di Cisco’s Hosted Collaboration Solution.

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Connetti, comunica e collabora con i tuoi clienti attraverso tutta la tua azienda. Enghouse Interactive riunisce la tecnologia di comunicazioni unificate (UC), come Cisco Jabber, in collaborazione con le ultime soluzioni per i centri di comunicazione, per trasformare in realtà la visione dell’azienda connessa.

Cisco ha fornito una soluzione su misura per Londra 2012, utilizzando l’Unified Contact Center di Cisco e la Attendant Console di Enghouse Interactive, una console altamente scalabile basata su software progettata per Cisco Unified Communications Manager. Lavorando con Cisco’s Hosted Collaboration Services, possiamo offrire delle console altamente scalabili basate su software, progettate per Cisco Unified Communications Manager. La scalabilità dei nostri sistemi continua a espandersi, raggiungendo ambienti globali multi-cluster.

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Le soluzioni di Enghouse Interactive per Cisco UC

Le soluzioni di Enghouse Interactive per Cisco spaziano da console operatori e registrazione chiamate fino a contact center multi-channel. L’approccio modulare consente a imprese di ogni dimensione di colmare il divario fra Comunicazioni Unificate e il Contact Center e di iniziare a connettere la propria impresa.

Le console operatori di Enghouse Interactive per Cisco offrono un gran numero di funzionalità avanzate che informano e potenziano l’operatore, permettendogli di offrire un’assistenza clienti eccezionale, la prima volta e sempre. Le console software, intuitive e ricche di funzionalità, permettono a operatori e receptionist di offrire in modo costante ai chiamanti un’assistenza eccellente e di gestire le chiamate in modo rapido ed efficiente. Funzionalità potenti di accodamento delle chiamate, di presenza e di directory assicurano che i chiamati vengano smistati fin dalla prima volta al miglior contatto disponibile.

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La Quality Management Suite di Enghouse Interactive per Cisco (come parte dei telefoni IP Cisco, delle console operative o dei call center), registra le interazioni nei vari dipartimenti e siti aziendali, aiutando le organizzazioni a ottimizzare i loro processi d’impresa e il proprio personale, a raggiungere la conformità normativa, a migliorare l’assistenza clienti e a risolvere le dispute.

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Gli strumenti di provisioning di Enghouse Interactive semplificano il processo e velocizzano i compiti amministrativi giornalieri. Mediante l’uso di questo software è possibile ottenere un risparmio temporale del 75% in diverse attività di provisioning giornaliere, il che permette ai tuoi tecnici UC più qualificati di concentrarsi su quello che sono stati effettivamente formati per fare.