Connected Enterprise

Avvicina i tuoi clienti alla tua azienda

Collegati, comunica e collabora con i tuoi clienti attraverso tutta la tua azienda. Questo modello diventerà sempre più importante, dato che le organizzazioni cercano di utilizzare a proprio vantaggio le capacità di tutto il personale per vendere e per supportare i propri clienti. Enghouse interactive riunisce le tecnologie di comunicazione unificata (UC), come Microsoft Skype for Business e Cisco, in collaborazione con le ultime soluzioni per centri di comunicazione, per affrontare questa questione, trasformando in realtà la visione dell’azienda connessa.

I consigli migliori per una “Connected Enterprise”

Per molte società, i benefici potenziali superano i rischi percepiti, soprattutto considerando che Skype for Business può essere il catalizzatore che aiuta a trasformare l’azienda connessa in una realtà. Come possono quindi le imprese iniziare a porre le basi per costruire un’azienda connessa?

Ecco i nostri migliori consigli:

  • Connettere la tua impresa, in modo che tutti facciano parte dell’offerta dell’assistenza clienti
  • Imparare dalle implementazioni di successo
  • Valutare i diversi percorsi di migrazione e scegliere quello che fa al caso tuo
  • Assicurarsi di utilizzare Skype for Business nell’ambito del tuo motore di routing basato sulle competenze
  • Comunicare con i tuoi clienti e tenerli informati
  • Condividere informazioni utili
  • Collaborare!

 

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Connetti tutta la tua impresa con i tuoi clienti

Molte imprese vengono ancora frenate da processi tradizionali, che funzionavano quando erano ancora in vigore i contact center fisici, ma ora faticano a soddisfare le richieste dei clienti odierni di avere un servizio “in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo”.

Un sondaggio di Enghouse Interactive ha rivelato che il 75% delle organizzazioni del Regno Unito considerano la cultura aziendale e la struttura organizzativa come gli inibitori principali alla connessione delle loro imprese e dei loro clienti. Dopo aver intervistato i delegati al London’s Connected Business Expo, il sondaggio ha inoltre chiaramente riflesso la convinzione delle imprese per cui la tecnologia non sia inibitrice di un approccio più connesso, dato che solo uno su 5 intervistati ha citato sistemi, software e integrazione come le barriere maggiori.

Ogni società che voglia concentrarsi sull’assistenza clienti deve mettere il cliente al centro della propria impresa. È necessario sfruttare a proprio vantaggio le risorse di tutta l’organizzazione e valorizzarne ogni aspetto, dalla gestione delle console, al CRM o alla registrazione delle chiamate, in modo da assicurarsi che l’attenzione verso questo settore rimanga costante. Per essere certo di riuscirci, dovrai implementare una soluzione per il tuo contact centre che sia in grado di gestire in modo intelligente tutti i tipi di media come parte di un unico approccio completamente integrato.
Le soluzioni di Enghouse Interactive possono aiutarti a risparmiare e consentono ai tuoi lavoratori più qualificati, costosi o distribuiti sul territorio di diventare parte degli sforzi della tua assistenza clienti, come e quando richiesto.

Un Servizio personale e di qualità nell’era delle continue interruzioni

In un mondo dominato dalla tecnologia digitale, lavoriamo in uno stato di attenzione parziale continua. Dal punto di vista dell’interazione con i clienti, è andato perduto un senso di servizio personale, un tocco di umanità. Al giorno d’oggi molti Clienti hanno bisogno di un trattamento VIP. Leggi come puoi offrire un servizio personalizzato ai tuoi Clienti.

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Le Soluzioni di Enghouse Interactive ti aiutano a restare connesso

Enghouse Interactive ti aiuterà a rendere tutta la tua azienda un serbatoio di risorse e sistemi interconnessi concentrato sui clienti e a loro accessibile. Sfumando i confini fra front office e back office, lavoratori in filiale e lavoratori in remoto, tutte le interazioni con i clienti e i compiti associati vengono assegnati alle risorse più appropriate, soddisfacendo i bisogni del cliente.

Una singola panoramica mostra la disponibilità di tutte le persone della tua organizzazione. L’informazione di presenza riduce gli errori di composizione e i trasferimenti di chiamata raffazzonati. Se hai bisogno di reindirizzare un cliente a un altro collega, puoi immediatamente vedere chi è disponibile ad aiutarti.

Elimina tutta la frustrazione e la confusione dalle conference call. Creare o unirsi a una conferenza è semplice e intuitivo. Puoi vedere chi partecipa alla chiamata, chi sta parlando e silenziare gli interlocutori con rumore di sottofondo.

È come se non avessi mai lasciato la tua scrivania. Comunica con clienti e colleghi da qualsiasi luogo grazie al tuo smartphone o al tuo browser web. Riduci i costi del roaming mobile e delle chiamate a lunga distanza e rimani connesso.

Accedi ai tuoi messaggi vocali con qualsiasi dispositivo online e ricevi fax in formato digitale. Imposta nella segreteria telefonica il saluto giusto per qualsiasi situazione e offri quindi ai chiamanti la possibilità di scegliere che cosa fare successivamente.

Che cosa fanno i tuoi dipendenti nella loro giornata lavorativa? Osserva l’utilizzo della segreteria telefonica, tieni conto dei giorni di malattia, controlla gli orari lavorativi di inizio e di fine giornalieri; controlla quanto tempo le persone passano alla scrivania, in riunione e al telefono.