Soluzioni per Microsoft Skype for Business

Microsoft preme sull’acceleratore per il re-branding e l’integrazione di Lync in Skype for Business. Skype è già ben affermato e ha avuto un effetto dirompente nelle chiamate vocali, instant messaging (IM), video e chat. Il re-branding è indice di uno spostamento significativo nell’attenzione e nella strategia Microsoft.

Enghouse Interactive ha oltre 400 Clienti della sua soluzione per Skype for Business e il numero è in continuo aumento.

Il mondo delle “ex comunicazioni” Lync è quindi disponibile per tutte le centinaia di milioni di utenti Skype, più chiunque altro sia situato in endpoint dotati di accesso a Internet, reti federate, dispositivi mobile e così via. Il multi-channel e soprattuto il video è ora disponibile per tutta l’azienda.

Con Enghouse è possibile equilibrare il bisogno di proteggere gli investimenti, realizzando al tempo stesso i nuovi benefici aziendali di Skype for Business, qualunque siano i tuoi requisiti o il tuo ambiente. La strategia di Skype for Business di Microsoft è valida per qualsiasi organizzazione, quindi se stai valutando se intraprendere il passaggio successivo, contattaci per saperne di più su come possiamo aiutarti a offrire un’esperienza clienti che consenta delle vere comunicazioni unificate.

Innanzitutto c’è l’impatto del valore di riconoscimento del marchio. Il nome Skype è universalmente conosciuto e rispettato ed è probabilmente il maggior successo mondiale nel settore del Voice-over-IP. Purché l’obiezione “Skype non dovrebbe essere gratuito?” venga gestita con trasparenza, questo spostamento dovrebbe permettere di sfruttare lo straordinario capitale del marchio. E purché l’obiezione “Dovrei fidarmi di Skype per i miei contact center di importanza critica?” sia trattata sfruttando l’esperienza di Lync, il cambiamento sarà ben accetto.

Skype è un canale già ben affermato nelle vite personali dei clienti, con circa 370000 minuti spesi in chiamate Skype ogni 60 secondi. Si prevede già che questo cambiamento avrà un effetto dirompente nell’industria relativa a chiamate vocali, messaggistica istantanea (IM) e chat e sia indice di un cambiamento significativo nell’impegno e nella strategia di “connettere ovunque le persone”. I tuoi clienti stanno usando Skype, impara come integrarlo nella comunicazione con loro.

Che tu sia personalmente un utente Skype o che utilizzi Microsoft Skype for Business nel tuo ambiente aziendale, il vantaggio che comporta è quello di essere connessi ovunque.
Certo, osservando le tue comunicazioni con i clienti, potresti sentirti a disagio all’idea di dover gestire un’infrastruttura doppia – un PBX per il tuo call center e Skype for Business per il resto della tua telefonia.
Con Enghouse Interactive potrai avere entrambi su una singola piattaforma telefonica, ottimizzando i tuoi investimenti.

Contattaci

Sì! Le nostre soluzioni per contact center sono compatibili con la maggior parte delle piattaforme leader nel settore della telefonia, in modo da permetterti di testare, collaudare e trasferire il tuo helpdesk o contact center a SfB quando sarà il momento giusto.
Spotless Group ha trasferito il proprio helpdesk a SfB in meno di 4 settimane senza perdersi una chiamata: “Avevamo un termine di 4 settimane per trasferire 600 persone, incluso il nostro helpdesk, da un PBX vecchio di 15 anni a SfB. Le tempistiche erano piuttosto strette, ma l’etica lavorativa di Enghouse è stata eccezionale.” Geoff Dumesny, Infrastructure Programme Manager, Spotless Group.
Enghouse Interactive offre una gamma di soluzioni, prodotti e strumenti di integrazione che sono testati e integrati per l’utilizzo in ambienti SfB, assicurando che tu possa realizzare i vantaggi che il tuo investimento in SfB comporta. Inoltre, in quanto Microsoft Gold Partner di lunga data, puoi essere certo che i nostri servizi e team di implementazione abbiano l’esperienza e le competenze per assicurare un’implementazione rapida e di successo. Le nostre soluzioni per SfB includono contact center, console operative per assistenti, registrazione chiamate, strumenti di integrazione CTI.

Per maggiori informazioni

Partner certificato Microsoft Gold

Enghouse Interactive è un partner fidato Microsoft Gold da oltre quindici anni. In quanto tale offriamo interoperabilità con i requisiti di Microsoft Exchange, Microsoft Outlook, CRM Dynamics, Sharepoint, Microsoft Office Communications Server e Microsoft Skype for Business.

Già MS Lync ha dimostrato di poter essere utilizzato anche per le comunicazioni con i clienti, per esempio nei call center, negli helpdesk o dai receptionist. La tecnologia Voice over IP è già diffusa da oltre una decina d’anni e la rivoluzione Cloud ha reso il tutto ancora più facile da fruire con Skype, che si è dimostrato essere il favorito dei clienti.

Una volta affermatosi come piattaforma vocale in tutta l’azienda, Microsoft Skype for Business offre dei vantaggi impressionanti dal punto di vista del lavoro collaborativo, incluse conferenze, messaggistica istantanea e informazioni di presenza che possono essere utilizzate nelle tue comunicazioni con i clienti.

Enghouse Interactive consente alle organizzazioni di trarre vantaggio dai loro investimenti con Skype for Business, ampliando la piattaforma con una gamma di soluzioni che soddisfino i requisiti di una gamma in espansione di imprese e di requisiti comunicativi.

La magia di Skype e il potere di Lync si sono fuse: immagina di riunire l’esperienza che ami e la sicurezza di cui ti fidi, insieme, nel contact center.

Benefits

  • Minimizzare i costi operativi
  • Gestire tutti i punti di contatto dei clienti in un’unica soluzione
  • Nuovi canali: video, chat, video e conferenze
  • Partner leader Microsoft Gold
  • Redditività del capitale investito rapida e comprovata
  • Rapido da implementare e facile da gestire

Soluzioni di Enghouse Interactive per Skype for Business

In qualità di partner leader Microsoft Gold, Enghouse Interactive ha saputo assecondare i cambiamenti di Microsoft e continua a connettere le imprese ai loro clienti.

L’ampia gamma di soluzioni di Enghouse Interactive per Microsoft Skype for Business – Contact Centre, Quality Management e Operator console, stanno aiutando le organizzazioni in tutto il mondo a migliorare le comunicazioni, la produttività, l’efficienza e a collegare i loro clienti a tutta la tua impresa.

Il contact center di Enghouse Interactive per SfB gestisce in modo intelligente tutti i tipi di media di contatto – chiamate telefoniche, messaggi vocali, email, SMS, web chat, social media e ora anche video – il tutto in una singola soluzione, completamente integrata. Per i clienti ciò si traduce in tempistiche di risposta più rapide e per te si traduce in costi operativi inferiori e guadagni eccezionali dal punto di vista dell’efficienza.

Scarica la brochure

Quality Management di Enghouse Interactive offre diversi metodi di integrazione per i sistemi Microsoft Skype for Business. Il software di registrazione chiamate di Enghouse Interactive supporta un monitoraggio di rete passivo server-side o client-side, nonché una registrazione attiva delle chiamate conference-based. Se necessario, è possibile utilizzare una combinazione ibrida delle opzioni di integrazione che soddisfi le tue necessità commerciali.

Scarica la brochure

La Console di Enghouse Interactive per SfB è completamente integrata con Microsoft SfB, offrendo una soluzione di gestione chiamate professionale con una qualità vocale eccellente su questa piattaforma unica. La ricca integrazione consente inoltre un utilizzo più efficace delle linee, un failover migliorato e non richiede hardware aggiuntivo. Gli operatori traggono vantaggio dalla presenza in tempo reale e dalle informazioni relative al calendario, nonché dall’abilità di cercare all’interno dei database esistenti, integrati tramite Active Directory.

Scarica la brochure

L’integrazione con Microsoft Dynamics CRM aumenta la produttività degli agenti e offre una migliore esperienza clienti. Le schermate pop-up sottraggono una media di 15 secondi a ogni chiamata, permettendo di visualizzare il registro CRM del cliente e persino ricercando ogni incarico collegato alla chiamata. Questi resoconti permetteranno di visualizzare sullo schermo i contatti o le informazioni account del chiamante, i casi aperti e le telefonate precedenti e potranno essere personalizzati a seconda dei tuoi requisiti.

Vai alla pagina di prodotto