Soluzioni per Microsoft Skype for Business
Microsoft preme sull’acceleratore per il re-branding e l’integrazione di Lync in Skype for Business. Skype è già ben affermato e ha avuto un effetto dirompente nelle chiamate vocali, instant messaging (IM), video e chat. Il re-branding è indice di uno spostamento significativo nell’attenzione e nella strategia Microsoft.
Enghouse Interactive ha oltre 400 Clienti della sua soluzione per Skype for Business e il numero è in continuo aumento.
Il mondo delle “ex comunicazioni” Lync è quindi disponibile per tutte le centinaia di milioni di utenti Skype, più chiunque altro sia situato in endpoint dotati di accesso a Internet, reti federate, dispositivi mobile e così via. Il multi-channel e soprattuto il video è ora disponibile per tutta l’azienda.
Con Enghouse è possibile equilibrare il bisogno di proteggere gli investimenti, realizzando al tempo stesso i nuovi benefici aziendali di Skype for Business, qualunque siano i tuoi requisiti o il tuo ambiente. La strategia di Skype for Business di Microsoft è valida per qualsiasi organizzazione, quindi se stai valutando se intraprendere il passaggio successivo, contattaci per saperne di più su come possiamo aiutarti a offrire un’esperienza clienti che consenta delle vere comunicazioni unificate.