Soluzioni per NEC

La telefonia NEC è annoverata fra le comunicazioni migliori del settore per la sua natura robusta, affidabile e flessibile. Il contact center e le soluzioni di comunicazioni unificate di Enghouse Interactive migliorano ancora di più quest’aspetto, adattandosi all’architettura a database singolo ed aiutando lavoratori della conoscenza, dirigenti, rappresentanti del contact center e operatori a lavorare insieme in modo più efficace.

Ottimizza il tuo investimento in NEC

La comunicazione con i clienti al giorno d’oggi è tutto e quindi risulta fondamentale anche comprendere dove è necessario modificare le proprie abitudini commerciali. Registra i parametri che sono importanti per te, rapidamente, in modo da poter agire in modo più intelligente. Enghouse Interactive con NEC offre un set completo e out-of-the-box di strumenti per misurare e migliorare i tuoi servizi.

Attraverso l’acquisizione di società come Zeacom e Reitek, Enghouse Interactive continua a investire nello sviluppo del nostro portfolio NEC.

Benefits

  • Eccezionale funzionalità a un prezzo accessibile
  • Sviluppa il pieno potenziale della tua telefonia NEC
  • Soluzioni per operatori, helpdesk, assistenza clienti e lavoratori della conoscenza
  • Incrementa la tua soluzione per il contact center man mano che la tua impresa cresce

Guarda un esempio delle funzionalità Enghouse Interactive per soluzioni integrate con Contact Centre Multicanale NEC

Una vera soluzione di Comunicazione Unificata

La maggior parte dei venditori di Comunicazioni Unificate ha creato il proprio prodotto integrando diversi pezzi di software – spesso prodotti da fornitori di terze parti e costruiti su una base di codice differente – in un’unica offerta. Come risultato, sono necessari diversi server per far funzionare dei prodotti separati. UCB di NEC ha un approccio completamente differente.

Le soluzioni NEC sono davvero unificate, dato che vengono costruite partendo da zero. UCB funziona su un singolo server e riunisce presenza, messaggistica unificata, mobilità, telefonia desktop, il contact center, la funzionalità della console operativa e molto altro in un’unica applicazione.

Migliora l’efficienza e la produttività della tua organizzazione con il Processo UCB. Automazione: aiuta a sbarazzarsi di processi manuali, banali e impegnativi a livello temporale, che fanno sprecare tempo al personale.

La Presence mette a disposizione del tuo operatore un gran numero di informazioni e funzionalità:

  • Status telefonico del personale: per esempio inattivo / squilla, in chiamata in entrata / in uscita
  • Status di profilo del personale: per esempio in ufficio / fuori dall’ufficio, in ferie, in riunione, inclusi avvisi quando il personale fa ritorno alla propria scrivania
  • Estimated Time of Return (ETR): l’operatore può anche cambiare
  • Profili sulla presenza e ETR per il personale che non si trova in ufficio
  • Status messaggistica vocale: numero di messaggi nuovi / urgenti

La soluzione di Unified Messaging ti permette di accedere ai tuoi messaggi vocali e fax dall’interno della tua applicazione email e sincronizza automaticamente la tua Presenza con il tuo Microsoft® Outlook o Lotus Notes Calendar.

Essendo noi stessi clienti, possiamo identificarci con l’esperienza di ricevere una buona assistenza clienti via telefono. D’altro canto, invece, è difficile che un servizio di cattiva qualità venga tollerato per più di una volta! Con Operator Console, i receptionist possono gestire le chiamate in entrata in modo più professionale ed efficiente che mai, creando un’esperienza clienti migliore. Sapranno chi sta chiamando e chi è disponibile.

Soluzioni di Enghouse Interactive per NEC

NEC ha chiamato la sua soluzione Enghouse Interactive “UC for Business”, una soluzione per comunicazioni unificate all-in-one per i sistemi NEC. Riunendo tutti i metodi di contatto in un unico punto, offre una comunicazione a 360° per tutti i dipendenti.

Il Contact Centre UCB permette di visualizzare come un’impresa sta trattando i suoi clienti. Puoi vedere i livelli di attività dei rappresentanti e controllare come viene fornita l’assistenza clienti attraverso tutti i tipi di media, rendendo più semplice potenziare i livelli di servizio e migliorare la produttività dello staff. Riunendo tutti i metodi di contatto in un unico punto, offre una comunicazione a 360 gradi per tutti i dipendenti.

Knowledge Worker di UCB migliora la produttività di tutti i dipendenti, consolidando la gestione delle chiamate telefoniche e dei fax tramite segreteria telefonica, la presenza dello staff e la chat interna – il tutto dal PC.

La vita di un’impresa si gioca spesso sulla forza della sua assistenza clienti. Con Operator Console, receptionist e operatori possono gestire le chiamate in entrata in modo più professionale ed efficiente che mai.