TouchPoint Attendant per Microsoft Skype for Business

TouchPoint Attendant è la soluzione intuitiva e integrata con Microsoft Skype for Business per una gestione professionale delle chiamate.

La tua receptionist o il tuo centralinista sono, molto spesso, il primo punto di contatto con la tua azienda. E’ quindi vitale creare una prima impressione positiva attraverso il dialogo e la gestione efficiente delle chiamate con clienti, potenziali clienti, partner, fornitori e collaboratori.

TouchPoint Attendant per Microsoft Skype for Business consente a un operatore di migliorare il proprio lavoro e il servizio offerto, grazie a un’interfaccia di prodotto intuitiva che mostra in modo automatico e veloce le informazioni più rilevanti. Le funzionalità di Unified Communications di Skype for Business, e soprattutto le potenzialità in termini di telefonia, risulteranno notevolmente rafforzate e amplificate.

Touchpoint Attendant – Reason Why

Enghouse Interactive ha oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e vendita di soluzioni software di Customer Interaction Management. Migliaia di Clienti soddisfatti, grazie anche a soluzioni basate su Microsoft Skype for Business, costituiscono un parco installato di oltre 10.000 postazioni operatore.

Certificato Skype for Business

TouchPoint Attendant Console è una moderna piattaforma serverless, nativamente integrata con Skype for business, semplice da implementare, con tempi di startup estremamente ridotti.

Console Operatore

Particolare attenzione è stata dedicata al design, alla pulizia della grafica, e all’usabilità della console operatore. L’interfaccia intuitiva mostra all’operatore solo le informazioni più rilevanti e al momento giusto durante la chiamata.

Servizio personalizzato

TouchPoint Attendant è in grado di abbinare l’ID del cliente con le informazioni di trasferimento della finestra pop-up, permettendo agli operatori di accogliere il cliente per nome e stabilire velocemente le ragioni della chiamata, migliorando la customer experience.

I vantaggi

Enghouse Interactive è un Microsoft Gold Partner. Forniamo interoperabilità con una gamma completa di piattaforme Microsoft CRM Dynamics, Office 365 e naturalmente Skype for Business

  • Punta alla “First Contact Resolution” mediante un instradamento intelligente delle interazioni
  • Presence: gli operatori possono vedere chi è disponibile a ricevere chiamate.
  • Migliora la performance dell’operatore con l’intuitiva interfaccia grafica context aware e strumenti utili, quali statistiche giornaliere e gruppi di ricerca personalizzati.
  • Ridurre i tempi di formazione con un’interfaccia semplificata che gli operatori apprezzano.
  • Architettura serverless e facilità d’installazione.
  • Modello di licenza basato su abbonamento.

Scarica il FREE TRIAL di Touchpoint Attendant

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