Soluzioni integrate per la tua azienda

Customer Service

Le soluzioni di Call Center per customer service di Enghouse Interactive possono semplificare e centralizzare tutti i canali di contatto in un’unica soluzione integrata, con accodamenti e instradamento skill-based, assicurando che tutte le interazioni siano identificate, classificate per priorità e gestite professionalmente ogni volta.

Call Center Customer Service

Evoluzione del Customer Care

Call Center Customer Care

Il processo di assistenza è radicalmente cambiato, il focus si è spostato dal prodotto al cliente con l’obiettivo di generare una customer experience di altissimo livello e far crescere il valore percepito. La relazione con il cliente è la chiave di un rapporto duraturo fra il brand e le persone


ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center che consente una gestione ottimizzata ed efficiente della Customer Journey, attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. Fornisce agli operatori di Call Center un sistema tecnologico allo stato dell’arte, ricco di funzionalità, integrabile con CRM, soluzioni di terze parti e applicativi legacy, multicanale, facile da configurare e da utilizzare. La soluzione può essere on-premise presso il Cliente, on-premise virtualizzata o come servizio di Cloud Call Center.

Riduzione costi

Le nostre soluzioni di contact center offrono tutti i mezzi per poter lavorare in maniera efficace attraverso la razionalizzazione dell’attività quotidiana degli operatori di call center, garantendo una costante ottimizzazione delle risorse ed il contenimento dei costi fissi .

Automazione dei processi, Chatbot e self-service application sono solo alcune delle possibilità offerte dalle nostre soluzioni per migliorare l’efficienza del Contact Center riducendo al contempo i costi.

Multicanalità

Call Center multicanale

Adottare una piattaforma tecnologica per la gestione professionale dei contatti multicanale significa integrare le logiche CTI di un Contact Center con la presenza online e sui social media.

Le nostre soluzioni di Call Center per il Digital Engagement integrano una serie di componenti che vanno oltre il semplice contatto telefonico: dalla live chat all’integrazione con le piattaforme di social messaging come WhatsApp e Facebook Messenger, passando per la gestione di e-mail e l’integrazione con chatbot basati sull’Intelligenza Artificiale.

Integrazione CRM

Le nostre soluzioni di contact center rappresentano uno strumento evoluto per la gestione di una customer experience fluida e omnicanale, consentendo l’integrazione del Call Center con i principali sistemi CRM come MS Dynamics e Salesforce.  È infatti possibile ottimizzare non soltanto la gestione delle chiamate e presidiare l’attività degli operatori, ma anche coprire diversi aspetti della relazione come, ad esempio, la Sentiment Analysis e il monitoraggio dello storico contatti sui diversi canali.

Call Center CRM

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